Re:La mbx5 mi tende a cappottare in curva
x me HA ragione DAVE io corro e vado abbastanza bene ma non riesco a capire molto gli assetti..a me hanno detto di incrementare al camper....però anche abbassando e agg precarico dovrei migliorare......
Cmq se volete conoscere la mia faccia sono sull'ultimo true model (GENNAIO) il vincitore junior del Challenge off road della di CERDA (PA)SICILIA.....però li non ho avuto assolutamente questo problema.....
SCUSATE l'ho detto così non x vantarmi anche perchè è solo una gara normale
|