Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-07, 07:45 PM   #6
balang_479
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Bergamo
Messaggi: 16
balang_479 è un newbie...
predefinito Re:La mbx5 mi tende a cappottare in curva

Anchio direi di abbassare l' auto ammorbidendo le molle, e poi potresti anche incrementare un po di piu il Camber.
balang_479 non è in linea   Rispondi quotando