Re:COMPONENTI "TUNING"
Infatti io e il mio amico ci stiamo organizzando come dei veri professionisti per trasformare aree di campagna in piste giornaliere...tavolini, ripiani stile palco e nastri per delimitare un percorso...principalmente su terra, ma non rinunciamo a qualche accelerata su asfalto!
Il brutto è che quando la terra è bagnata e ci sono delle pozzangherine, dopo un' oretta a cannone ci va una settimana per riportare la macchina pulita!!!
Tu come la pulisci? Pennello bagnato e benzina?
P.S. Un' ora di bollitura e le gomme sono venute via come per incanto...grazie!
|