Discussione: COMPONENTI "TUNING"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-07, 09:42 AM   #13
davorello
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito Re:COMPONENTI "TUNING"

Infatti io e il mio amico ci stiamo organizzando come dei veri professionisti per trasformare aree di campagna in piste giornaliere...tavolini, ripiani stile palco e nastri per delimitare un percorso...principalmente su terra, ma non rinunciamo a qualche accelerata su asfalto!
Il brutto è che quando la terra è bagnata e ci sono delle pozzangherine, dopo un' oretta a cannone ci va una settimana per riportare la macchina pulita!!!
Tu come la pulisci? Pennello bagnato e benzina?

P.S. Un' ora di bollitura e le gomme sono venute via come per incanto...grazie!
davorello non è in linea   Rispondi quotando