Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-07, 06:18 PM   #9
paolazzo
Utente

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...
predefinito Re:Incredibile... non ci posso credere

premetto che i miei non sono discorsi razzisti ne niente di simile. spero che voi capiate ciò che voglio dire senza entrare in inutili discorsi a stracazzo.

Mi piace definirmi neutrale in questa politica falsa ed inutile. Orami non esiste più alcun genere di destra o sinistra, ognuno tira i semi dal suo lato del campo. in questa italia, dove assassini e stupratori si fanno 3 giorni di galera e poi sono fuori, dove chi non ha "nulla da perdere" dopo aver fatto abomini del genere si ritrova con la vita migliorata, non potevamo aspettarci di meglio. Io sgozzo con un pezzo di vetro 10 bambini, poi li sciolgo nell'acido e me li bevo? no problem, arriva quel monte di sudicio (che dio lo folgori in questo istante) di corona e gli fa un bel contrattino da qualche centinaio di migliaia di euri. e vai. va bene così.
MA COL CAZZO CHE VA BENE COSI'! HAI SBAGLIATO? E ALLORA PAGHI, CAZZO!
Il campo rom dove viveva quel rifiuto umano, fu dato alle fiamme la notte successiva, e molti hanno avuto da ridire. bene, io metterei i "compagni" tipo bertinotti nella situazione in cui sono stati messi i genitori di quei ragazzi. ma cristo, se uno fosse stato figlio mio, non avrei davvero avuto più nulla da perdere. a quel punto sarei stato io il primo ad accendere la molotov. No, nulla ha più senso. viviamo in un mondo che fa schifo. Poco tempo fa un agente immobiliare delle mie parti, ubriaco, di fuori come i terrazzi ha ammazzato una persona in un frontale. nulla di che, può succedere lo strano è che era la 4° volta, capito? la QUARTA volta che veniva beccato ubriaco alla guida! cazzo, ma come si fa a rendere una patente ad uno che è stato bombato 3 volte in stato di ebbrezza al volante?

tornando allo zingaro (scusate il termine se vi risulta offensivo verso qualcuno) il punto è semplice. un italiano commette un crimine? in galera. Uno straniero (non voglio dire extracomunitario per non incappare in polemiche) commette un crimine? A CASA!!!! se vogliono stare in italia devono stare alle nostre leggi. lavorare per vivere, pagare le tasse e rispettare il prossimo.

Il bello è che questo si è sistemato.
adesso so come fare. se mai sarò in difficoltà economiche, salgo su un palazzo con un mitra e sparo sulla folla. se i miei calcoli sono esatti, 4 : 70.000€ = 40 : 700.000 .

Mio Dio.
Radio - Spektrum DX3 S
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando