Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-07, 01:11 PM   #6
vitza
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
vitza è un newbie...
predefinito Re:be....... sarei grato seeeeeeeeeeeeee...........

auguri !! eheh
quoto,anch'io te regalo insieme a luca il vocabolario !! ^_^
vitza non è in linea   Rispondi quotando