Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-07, 12:55 PM   #4
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Incredibile... non ci posso credere

Queste notizie animano le nostre coscenze da pensieri truci e inenarrabili..ci spingono ad essere peggio di quello che siamo.Una persona che si macchia (per dolo e non colpa) di delitti simili,al di là di ogni tendenza politica,dovrebbe espiare la sua colpa nella maniera più completa.Gia la pena di morte non renderebbe giustizia,ma ci vorrebbe un regime di costrizione severo e pesante,che facesse provare loro il vero dolore,come quello che hanno provato le famiglie delle povere vittime.
Se mi lasciassero solo dentro una cella con un individuo simile,credo che dopo un giorno non riuscirebbero a riconoscerlo nemmeno col DNA,talmente sono disumani i pensieri che mi suscita una bestia simile.
E la stessa cosa provo per chi ha compassione per essi,e per chi decide di donare loro un futuro di serenità e benessere (anche finanziario).

Ah Italia Italia,gia Dante Alighieri la definiva Meretrice (Puttana) dei popoli.Praticamente aperta a chiunque se la voglia prendere,senza ritegno e con poca e misera giustizia al suo interno.
Non continuo o mi devo bannare da solo.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando