Quote:
Kgirmi (12-11-2007 02:12 p.m.):
Il problema dei VELOX ha indotto noi motociclisti a intervenire con numerose manifestazioni... ma non si è risolto molto. Personalemente, da utente delle due ruote (noi siamo bersagliatissimi), ritengo che non siano i velox il problema, ma gli assurdi limiti che vigono in Italia. Questa estate ho attraversato l'europa in moto e l'anno scoso ho viaggiato per due settimane in Florida e in altri stati degli USA. I velox esistono dappertutto ma i limiti sono sicuramente meno demenziali e altrettanto meno demenziale è il campo di applicazione. Esempio: come è possibile passare dai 90Km/h di una statale ai 50Km/h di un centro abitato nell'arco di 30 metri? E magari al 31° metro avere la pattuglia dei vigili ben nscosti dietro i cespugli? Puahhh!!! E poi i delinquenti siamo noi quandoi sporchiamo le targhe per non essere presi. Vergogna!
Intanto beccatevi questo nuovo velox Svizzero:
|
Concordo pienamente...anch'io sono motociclista e mi sento sotto tiro ogni volta che esco dal garage...hai proprio ragione, i limiti imposti in Italia sono spesso ridicoli e sono anche ridicoli (per non dire peggio) i metodi per farli rispettare. Spesso si tratta di imboscate vere e proprie da parte delle pattuglie.