Discussione: Cosa mi sono perso?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-07, 11:24 AM   #13
davorello
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito Re:Cosa mi sono perso?

Quote:
ASSO (25-09-2007 07:00 p.m.):

Forse non hai letto bene.Infatti non ho detto di essere campione del mondo,ne nazionale ne regionale.
Ho solo detto in modo scherzoso,che la kyosho mi fa schifo,e lo confermo.Inoltre non ho sparato a zero perchè ho avuto la 7.5 kanay2,e in confronto al prezzo che la pagai,faceva veramente pena.

Poi se vuoi solo dare man forte ai tuo amici,come le pecore,sei libero di farlo,ma non mettermi almeno in bocca parole che non ho detto.
Non negherai che ognuno vanta la proprio macchina,ma nello stesso tempo dammi la possibilità di dire che non mi piace,e fidati,non sono il solo ^_^
Ciao Davorello,piacere di averti conosciuto :-P

Il piacere è tutto mio! Però nemmeno tu hai letto bene...dici di essere spiritoso, ma non hai capito che anch'io stavo scherzando, comunque io non ho problemi. Se la Kyosho è una macchina di merda e ti fa cagare, sei libero di pensarlo...il mondo è bello perchè è vario! Ti chiedo solo di non accanirti e di non essere così estremo nei giudizi. A te (e ad altri) non piace, a me (e ad altri) invece si, quindi ci siamo chiariti. Alla prossima!
davorello non è in linea   Rispondi quotando