Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-07, 06:25 PM   #7
idefix
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:IL MONDO DEL MODELLISMO

eccone un altro.... w lo spam xD
idefix non è in linea   Rispondi quotando