Discussione: TEST VELOCITA' ADSL
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-08, 02:37 PM   #4
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:TEST VELOCITA' ADSL

Quote:
BURKE (14-01-2008 02:23 p.m.):
Per curiosità,provate la velocità di download e upload della vostra linea (adsl o meno).Io a fronte di un attuale contratto da 4 Mega,arrivo a ben 4780 Kb/s in download e 308 Kb/s in Up.
Mi interesserebbe in particolare la fastweb di Angel.
Con contratto Tiscali 10 Mega,arrivo addirittura a 11004 Kb/s.Il mio collega con Alice 7 Mega viaggia ad appena 5000 Kb/s in DL.

http://www.speedtest.net/index.php
già fatto....più volte...la mia modesta media è di 1300 in download e di 600 in upload... ( conta che ho solo la 2 mega però... )
poi quando mi và di lusso vado a 1900 e 800... ^_^ ^_^ ,ma come si dice...QUESTA è UN ALTRA STORIA...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando