Discussione
:
Problemi con una mini-z
Visualizza un messaggio singolo
12-12-05, 09:48 AM
#
6
skidd
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Roma
Messaggi: 97
Re:Problemi con una mini-z
io la butto lì tanto per darti un'alternativa... hai provato con un altro radiocomando? Magari il problema stà nel potenziometro dell'acceleratore...
skidd
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a skidd
Trova altri messaggi di skidd