Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-05, 09:48 AM   #6
skidd
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Roma
Messaggi: 97
skidd è un newbie...
predefinito Re:Problemi con una mini-z

io la butto lì tanto per darti un'alternativa... hai provato con un altro radiocomando? Magari il problema stà nel potenziometro dell'acceleratore...
skidd non è in linea   Rispondi quotando