Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-05, 01:03 PM   #4
ferra
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2003
Messaggi: 90
ferra è un newbie...
predefinito Re:Gare o raduni 1/18 onroad Milano

Quote:
Nomak (10-01-2005 03:41 p.m.):
Bresso non è una meta irraggiungibile, tu hai contatti?
Il più sarebbe avere una pista fissa abbastanza grande noi l'anno scorso giravamo a Segrate e ti posso dire che sul rettilineo per 1/10 quasi non riuscivamo a raggiungere la velocità massima.
ciao e grazie
Posso dirti che conosco molto bene la pista di Segrate,forse giravate con un rapporto un tantino lungo!No?
www.artemodellistica.ituna pista fissa c'è daLucifero modellismo e girano al mercoledi sera.
ferra non è in linea   Rispondi quotando