Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-05, 03:41 PM   #3
nomak
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2004
Messaggi: 59
nomak è un newbie...
predefinito Re:Gare o raduni 1/18 onroad Milano

Bresso non è una meta irraggiungibile, tu hai contatti?
Il più sarebbe avere una pista fissa abbastanza grande noi l'anno scorso giravamo a Segrate e ti posso dire che sul rettilineo per 1/10 quasi non riuscivamo a raggiungere la velocità massima.
ciao e grazie
nomak non è in linea   Rispondi quotando