Re:Gare o raduni 1/18 onroad Milano
Bresso non è una meta irraggiungibile, tu hai contatti?
Il più sarebbe avere una pista fissa abbastanza grande noi l'anno scorso giravamo a Segrate e ti posso dire che sul rettilineo per 1/10 quasi non riuscivamo a raggiungere la velocità massima.
ciao e grazie
|