Re:PILOTI MODELLI 1/18 CERCASI
Re: se hai bisogno di idee su regolamenti,piste e varie penso di poterti aiutare.Anch' io a Cavezzo ci stò provado da un p'ò di tempo, forse la prossima legislatura è la volta buona. Comunque se vuoi vedere una bella pista a Spilamberto ce nè una, dove il venerdì sera si gioca. Per quanto riguarda i ragolamenti penso di averne scaricati almeno 10 diversi, io leggendoli tutti ho capito che ogniuno cerca di mettere delle limitazioni un p'ò assurde ovunque.La mia proposta (ascoltando i pareri di vari piloti e avendo già organizzato alcune gare) è molto semplice 3 categorie: STOCH motore standard a sorteggio 5 celle macchina libera MODIFICATA motore max speed 300 6 celle macchina libera LIBERA lo dice la parola, unica limitazione è carreggiata e passo. In vari anni di competizioni, libere e monomarca, ho capito che nel nostro gioco ad ogniuno piace, modificare, elaborare costruire qualcosa di personale,perciò ritengo che troppe costrizioni diano più possibilità di rubare. Quello che scrivo sembra contraddittorio, ma stò scivendo a ragion veduta. Comunque a disposizione, io con le1/18 ho ritrovato il gusto di guidare e divertirmi.
|