Discussione: Delusione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-04, 11:00 PM   #3
aleclio
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 73
aleclio è un newbie...
predefinito Re:Delusione

Ciao Mattia!
Mi spiace per la gara...tristezza!
Io ci sono sdi sicuro!Ma non era verso il 13 tipo?

Comunque oggi sono riuscito a portarmi a casa una coppettina, mi sono piazzato terzo all' italiano nella mia categoria(mono2).

Ci si sente!
Ale.
aleclio non è in linea   Rispondi quotando