Re:Delusione
Ciao Mattia!
Mi spiace per la gara...tristezza!
Io ci sono sdi sicuro!Ma non era verso il 13 tipo?
Comunque oggi sono riuscito a portarmi a casa una coppettina, mi sono piazzato terzo all' italiano nella mia categoria(mono2).
Ci si sente!
Ale.
|