Re:Una KiKKa per Voi
ciao
personalmentouso anch'io uso un hitec con gli ingranaggi in metallo.
Se vuoi un salva servo credo che possa andare bene uno qualsiasi tra i Kinw. e gli hitec stessi (quelli rossi). Forse protrebbe andare bene un normalissimo e semplicissimo Tamiya.
Prova a controllare con il tuo negoziante.
bye
|