Discussione: Una KiKKa per Voi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-03, 03:56 PM   #9
ttp
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2003
Messaggi: 28
ttp è un newbie...
predefinito Re:Una KiKKa per Voi

ciao
personalmentouso anch'io uso un hitec con gli ingranaggi in metallo.
Se vuoi un salva servo credo che possa andare bene uno qualsiasi tra i Kinw. e gli hitec stessi (quelli rossi). Forse protrebbe andare bene un normalissimo e semplicissimo Tamiya.
Prova a controllare con il tuo negoziante.
bye
ttp non è in linea   Rispondi quotando