Discussione: Una KiKKa per Voi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-03, 04:16 PM   #10
killernow
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Torino
Messaggi: 46
killernow è un newbie...
predefinito Re:Una KiKKa per Voi

uso anche io un hitec 81mg e per ora è andata bene, io monto anche la squadretta del servo in alluminio... come si diceva sopra penso che cercando tra i kimbro o simili si trovi qualcosa di abbastanza piccolo.
Motore uso un orion elite stock con uno spy novak e 5 celle KAN ni-mh e si va per 20 minuti circa.
Ho montato i supporti della carrozzeria della hpi (quelli in alluminio) la viteria in titanio sempre hpi, gomme da moquette hpi, mi sono fatto il cardano centrale in grafite (basta una barra di grafite da 4mm, si taglia e si fanno i due svasi per farla entrare sulla coppia conica), fatta una piastra per le batterie in carbonio da 1mm e poi avevo fatto una piastra superiore sempre in carbonio da 1mm per sostituire il tirante originale ma è risultata comoda per la sistemazione della rx ma troppo rigida :-( ne proverò a fare una meno massiccia...
Non vedo l'ora che esca il telaio in carbonio con disposizione pile 3x3!!!!
Altra cosa, presa carrozzeria dodge dakota, bella ma stretta per la x-ray...

Complimenti a Dede per la bellissima carrozza... l'unico neo è che sotto a quella faticosa colorazione c'è una f360... ma degustibus ;-)
killernow non è in linea   Rispondi quotando