Discussione
:
Robot - Guida con sensori ad infrarossi
Visualizza un messaggio singolo
06-08-03, 09:13 AM
#
2
antofospa
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2002
residenza: forlė
Messaggi: 54
Re:Robot - Guida con sensori ad infrarossi
Grazie....
antofospa
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a antofospa
Trova altri messaggi di antofospa