Discussione
:
Qualcuno ha del materiale in italiano su Robot Boe-Bot ?
Visualizza un messaggio singolo
08-03-02, 07:11 PM
#
5
gnanni
Super Moderatore
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 5,148
Re:Qualcuno ha del materiale in italiano su Robot Boe-Bot ?
ciao
la scheda dovrebbe basarsi su Basic Stamp 2 (BS2) che ha 32 bytes di memoria :-)
gnanni
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gnanni
Visualizza gnanni indice!
Trova altri messaggi di gnanni