Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-02, 07:11 PM   #5
gnanni
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 5,148
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito Re:Qualcuno ha del materiale in italiano su Robot Boe-Bot ?

ciao
la scheda dovrebbe basarsi su Basic Stamp 2 (BS2) che ha 32 bytes di memoria :-)
gnanni non è in linea   Rispondi quotando