Discussione
:
Qualcuno ha del materiale in italiano su Robot Boe-Bot ?
Visualizza un messaggio singolo
23-01-02, 02:04 PM
#
2
mighelon
Guest
Messaggi: n/a
Re:Qualcuno ha del materiale in italiano su Robot Boe-Bot ?
ciao
Per quel poco che so... l'unico sito in cui si trova qualcosa in italiano per il BoeBot è
www.artek.it
(l'importatore italiano ufficiale Parallax).
p.s. hai un Boe-Bot?? Hai quache foto??
mighelon