Discussione: THUNDER SHOT RS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-05, 03:59 PM   #11
master
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2005
residenza: MILANO
Messaggi: 1
master è un newbie...
predefinito Re:THUNDER SHOT RS

SE PROPIO VUOI SAPERLO IO CE LO RADIOCOMANDATA(UN PO' MESSA MALE MA CE LO)
master non è in linea   Rispondi quotando