Discussione
:
THUNDER SHOT RS
Visualizza un messaggio singolo
02-02-05, 03:59 PM
#
11
master
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2005
residenza: MILANO
Messaggi: 1
Re:THUNDER SHOT RS
SE PROPIO VUOI SAPERLO IO CE LO RADIOCOMANDATA(UN PO' MESSA MALE MA CE LO)
master
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a master
Trova altri messaggi di master