Discussione: THUNDER SHOT RS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-05, 03:23 PM   #2
punkratio
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: trezzano rosa (mi)
Messaggi: 153
punkratio è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a punkratio
predefinito Re:THUNDER SHOT RS

e questo è il fianco della scatola...
Icone allegate
THUNDER SHOT RS-ts_rs2.jpg  
punkratio non è in linea   Rispondi quotando