Discussione
:
Due Let's & Go
Visualizza un messaggio singolo
24-06-05, 02:40 PM
#
8
dollarius
Utente Senior
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
Re:Due Let's & Go
A me interessa migliorare solo l'assetto.
Comunque vorrei sapere se è meglio:
sprint 4:1 o power 3,5:1
vanno alla stessa velocità ma non so quale ha più coppia, rispondete anche a questo.
dollarius
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dollarius
Trova altri messaggi di dollarius