Discussione: Due Let's & Go
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-05, 02:40 PM   #8
dollarius
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius è un newbie...
predefinito Re:Due Let's & Go

A me interessa migliorare solo l'assetto.
Comunque vorrei sapere se è meglio:
sprint 4:1 o power 3,5:1
vanno alla stessa velocità ma non so quale ha più coppia, rispondete anche a questo.
dollarius non è in linea   Rispondi quotando