Re:Mono in StocK
Per il rinforzo della parte centrale del telaio perchč non si puņ fare??
Basta che riesca a collegare con una frp dritta le due "alette" del telaio usando anche dei distanziali.... non mi sembra sia una parte "autocostruita" perciņ si potrebbe fare nella stock.
X Dollarius: Appena avrai colorato la mini metti delle foto.
X Under the city: Sta venendo una bella top Under, anche se č in fase di elaborazione ti consiglio di mettere dei cusci a castello al posto dei roller con l'o-ring in gomma sul posteriore, magari da 11mm.(č solo un piccolo consiglio da uno che la top l'ha appena iniziata).
Ciao,
Baron.
P.S.: I rinforzi laterali sono indispensabili per la top??
|