Discussione: Mono in StocK
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-05, 08:04 PM   #14
baron
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Acqui Terme(AL)
Messaggi: 14
baron č un newbie...
predefinito Re:Mono in StocK

Per il rinforzo della parte centrale del telaio perchč non si puņ fare??
Basta che riesca a collegare con una frp dritta le due "alette" del telaio usando anche dei distanziali.... non mi sembra sia una parte "autocostruita" perciņ si potrebbe fare nella stock.

X Dollarius: Appena avrai colorato la mini metti delle foto.

X Under the city: Sta venendo una bella top Under, anche se č in fase di elaborazione ti consiglio di mettere dei cusci a castello al posto dei roller con l'o-ring in gomma sul posteriore, magari da 11mm.(č solo un piccolo consiglio da uno che la top l'ha appena iniziata).
Ciao,
Baron.

P.S.: I rinforzi laterali sono indispensabili per la top??
baron non č in linea   Rispondi quotando