Discussione: Inquisitor
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-05, 01:20 PM   #6
invictus
Utente
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 116
invictus č un newbie...
predefinito Re:Inquisitor

Io ce l'ho originale, e devo anche cercare di restaurarla,(dannati graffi) ha una linea bellissima e uno dei migliori e + azzeccati set di adesivi.
Non mi sognerei mai di ridurla cosė....
invictus non č in linea   Rispondi quotando