Discussione
:
Inquisitor
Visualizza un messaggio singolo
21-07-05, 01:20 PM
#
6
invictus
Utente
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 116
Re:Inquisitor
Io ce l'ho originale, e devo anche cercare di restaurarla,(dannati graffi) ha una linea bellissima e uno dei migliori e + azzeccati set di adesivi.
Non mi sognerei mai di ridurla cosė....
invictus
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a invictus
Trova altri messaggi di invictus