Discussione
:
CIAO RAGA! questa e la mia parlate pure..........
Visualizza un messaggio singolo
29-03-05, 10:53 AM
#
12
trabakko
Utente
Registrato dal: Dec 2004
residenza: neo-tokyo 3
Messaggi: 340
Re:CIAO RAGA! questa e la mia parlate pure..........
sull'andare forte avrei qualke dubbio(motore e pile a parte una mini va forte quando i cusci girano x 30/40 sec...)
potrebbe andare bene in stock...
trabakko
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a trabakko
Visualizza trabakko indice!
Trova altri messaggi di trabakko