Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-05, 10:53 AM   #12
trabakko
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: neo-tokyo 3
Messaggi: 340
trabakko è un newbie...
predefinito Re:CIAO RAGA! questa e la mia parlate pure..........

sull'andare forte avrei qualke dubbio(motore e pile a parte una mini va forte quando i cusci girano x 30/40 sec...)
potrebbe andare bene in stock...
trabakko non è in linea   Rispondi quotando