Discussione
:
Una mini da completare....2
Visualizza un messaggio singolo
15-06-05, 11:36 AM
#
1
alfanicco
Utente Junior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: Firenze
Messaggi: 54
Una mini da completare....2
Le foto sono nenute male colpa del cell.....vi faccio una piccola panoramica.....
Immagini allegate
alfanicco
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a alfanicco
Trova altri messaggi di alfanicco