Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-05, 11:36 AM   #1
alfanicco
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: Firenze
Messaggi: 54
alfanicco è un newbie...
predefinito Una mini da completare....2

Le foto sono nenute male colpa del cell.....vi faccio una piccola panoramica.....
Immagini allegate
 
alfanicco non è in linea   Rispondi quotando