Discussione: vorrei kiedere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-05, 04:59 PM   #1
asneder
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 21
asneder è un newbie...
predefinito vorrei kiedere

vorrei kiedere a un esperto di gare su strada ke pezzi dovrei prendere
asneder non è in linea   Rispondi quotando