Discussione
:
28-Agosto-2005 Meana di Susa - Gara SStock e Top
Visualizza un messaggio singolo
29-08-05, 09:11 AM
#
8
andreww
Utente Junior
Registrato dal: Aug 2005
residenza: torino
Messaggi: 10
Re:28-Agosto-2005 Meana di Susa - Gara SStock e Top
sono andato anke io solo ke solo a provare la mattina
ho riscontrato dei problemi nella mia mini ke andava lente xkè aveva il contatto anteriore sgarrupato!!!!
andreww
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a andreww
Trova altri messaggi di andreww