La mia Top!!
Ciao a tutti!
Ho da poco riscoperto la passione per le mini vedendo mio fratello che qualche tempo fà, vedendo il cartone in tv, ha iniziato a comprarle e nel giro di qualche mese ho assemblato questa.
Cosa ne pensate? (Accetto suggerimenti)
|