Discussione: La mia Top!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-05, 09:53 PM   #1
appy22
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito La mia Top!!

Ciao a tutti!
Ho da poco riscoperto la passione per le mini vedendo mio fratello che qualche tempo fà, vedendo il cartone in tv, ha iniziato a comprarle e nel giro di qualche mese ho assemblato questa.
Cosa ne pensate? (Accetto suggerimenti)
Immagini allegate
Tipo di file: jpg DSC0114.JPG (43.4 KB, 36 visite)
  Rispondi quotando