Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-05, 08:50 PM   #8
djinn
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
djinn è un newbie...
predefinito Re:18 Settembre 2005 - Gara SStock e Top...pre-Regionale

una sola parola..
STUPENDA!
michele ce l aveva promesso che questa sarebbe stata una prova dura e tecnica quanto basta e così è stato..
io sono rimasto molto soddisfatto della giornata in generale,tolta la botta di culo che mi ha fatto fare il primo tempo in qualifica , perchè di pura fortuna si è trattato visto l andamento del resto della giornata..comunque c era qualche malelingua che si lamentava del lavoro di progettazione (non gli piaceva la pista insomma)ma il resto delle persone che ho sentito ne è rimasta molto soddisfatta!
prossima gara 2 ottobre..ci sarò!
c ya racers
Raston
djinn non è in linea   Rispondi quotando