Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-05, 11:25 PM   #3
mephyt
Utente
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: pistoia italia
Messaggi: 323
mephyt è un newbie...
predefinito Re:...che giornata...GARA 2 a Vidardo

pista facilina...ci sarà stato da spingere a tutta, complimenti a tutti...cooper hai rotto!!!

peccato che il meteo sia stato inclemente, mi ero anche preparato la mini per l'occasione...peccato, sarà per la prossima, spero
mephyt non è in linea   Rispondi quotando