Re:...che giornata...GARA 2 a Vidardo
pista facilina...ci sarà stato da spingere a tutta, complimenti a tutti...cooper hai rotto!!!
peccato che il meteo sia stato inclemente, mi ero anche preparato la mini per l'occasione...peccato, sarà per la prossima, spero
|