LA MIA TOP
Cavoli mi e' venuto in mente che in tanti anni nn ho mai presentato alcuna mini sul forum.....ora e' il momento.....ringrazio sempre tutti quelli che mi danno retta e quelli che mi hanno fatto riprendere........mitici AXE e MAVERIC, nnche' PROTO e GATTO NERO e DASH001
|