Discussione: LA MIA TOP
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-05, 09:38 PM   #1
sylo001
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: italia
Messaggi: 56
sylo001 è un newbie...
predefinito LA MIA TOP

Cavoli mi e' venuto in mente che in tanti anni nn ho mai presentato alcuna mini sul forum.....ora e' il momento.....ringrazio sempre tutti quelli che mi danno retta e quelli che mi hanno fatto riprendere........mitici AXE e MAVERIC, nnche' PROTO e GATTO NERO e DASH001
Icone allegate
LA MIA TOP-0011.jpg  
sylo001 non è in linea   Rispondi quotando