Discussione: X 206 WRC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-05, 08:29 PM   #2
206wrc
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: via di lupicciano n°1pistoia toscana italia
Messaggi: 814
206wrc è un newbie...
predefinito Re:X 206 WRC

rispondo di nuovo....... su tutti i telai si possono montare le vetroniti. purtroppo pero' alcuni tipi non si posso usare x la categoria let's & go ....... cioe' gli articoli 15242 e 15243 che sarebbero i rinforzi anteriore e posteriore........ se mi dici che categoria fai allora ti dico che top e stock si possono mettere tutte le vetroniti del caso....... nella let's & go come sopra detto?! ok?
206wrc non è in linea   Rispondi quotando