20-05-05, 06:14 PM
|
#14
|
|
Utente
Registrato dal: Sep 2004
residenza: Roma the best
Messaggi: 298
|
Re:Ed ecco a voi il primo esperimento di mini4wd con rimorchio!
Quote:
Marinese (20-05-2005 08:55 a.m.):
Ma io dico eh...ma se uno vuole fare una cosa simpatica o cazzeggiare semplicemente non può ?
E poi lui ha chiesto consigli per migliorarla, non critiche inutili e non costruttive...
|
QUOTO MARINESE
|
|
|