Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-05, 08:58 PM   #9
206wrc
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: via di lupicciano n°1pistoia toscana italia
Messaggi: 814
206wrc è un newbie...
predefinito Re:foto nuovo assetto 8/8/2005

il miglior lavoro ch tu hai fatto...... il roller e' sempre inclinatissimo.... troppa inclinazione fa l'effetto contrario..... la mini quando va giu' fa una specie di effetto banana..... l'inclinazione troppo accentuata fa si che la mini venga schiacciata giu'....ma poi improvvisamente si rialza e fa volo plastico dritto...... comunque mini molto pulita.... e allarghi sempre troppo a destra..... comunque se hai la possibilita' di regolarlo basta un millimetro,forse meno....
206wrc non è in linea   Rispondi quotando