Re:foto nuovo assetto 8/8/2005
il miglior lavoro ch tu hai fatto...... il roller e' sempre inclinatissimo.... troppa inclinazione fa l'effetto contrario..... la mini quando va giu' fa una specie di effetto banana..... l'inclinazione troppo accentuata fa si che la mini venga schiacciata giu'....ma poi improvvisamente si rialza e fa volo plastico dritto...... comunque mini molto pulita.... e allarghi sempre troppo a destra..... comunque se hai la possibilita' di regolarlo basta un millimetro,forse meno....
|