Discussione: gare open
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-06, 08:11 PM   #12
davide15
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: bassano del grappa
Messaggi: 487
davide15 è un newbie...
Invia un messaggio tremite AIM a davide15
predefinito Re:gare open

Quote:
chiby (26-08-2006 11:55 p.m.):
A parte il fatto che è la sezione sbagliata... 'Autocostruite e Tricicli' non l'abbiamo fatta aprire per niente... però non posso spostare, quindi continuate pure qui

Il prossimo che prosegue con gli OT lo appendo per gli alluci e lo uso come pignatta per la prossima festa di compleanno... sono stata abbastanza chiara? ;D
la sezione non è sbagliata, non deve per forza essere autocostruita, e i triki non corrono. è sl una mini con 12 roller, non una cosa autocostruita, anche se una cosa non è tamiya non deve essere autocostruita o vista di malocchio..
davide15 non è in linea   Rispondi quotando