Discussione
:
AUGURI RISIGN!!
Visualizza un messaggio singolo
28-07-06, 12:33 PM
#
12
fighter
Utente
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Padova
Messaggi: 815
Re:AUGURI RISIGN!!
Quote:
Yonkuro (27-07-2006 10:21 p.m.):
Quote:
Fighter (27-07-2006 10:13 p.m.):
Quote:
t distruggo (27-07-2006 09:59 p.m.):
14 agosto ???? copione intendo fhigter anchio ma comunque auguri
leggi bene.. il 30 agosto ne compio 14..
Credo che avesse capito che il 14 agosto ne compi 30
infatti ha probabilmente capito cosė...
ah.. l'analfabetismo..
fighter
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fighter
Trova altri messaggi di fighter