Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-06, 10:34 PM   #23
happytoysto
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Torino Italia
Messaggi: 258
happytoysto è un newbie...
predefinito Re:ARGOMENTO SERIO SUL FORUM MINI4WD

Certamente ridare un po di movimento al forum non guasterebbe.Il fatto che tu scriva tutto in maiuscolo fa intendere un tono arrogante nei confronti degli altri visitatori del forum e questo non giova di sicuro ne tanto meno ti aiuta ad avere persone che possono e potrebbero appoggiare le tue proposte.
happytoysto non è in linea   Rispondi quotando