Re:ARGOMENTO SERIO SUL FORUM MINI4WD
Certamente ridare un po di movimento al forum non guasterebbe.Il fatto che tu scriva tutto in maiuscolo fa intendere un tono arrogante nei confronti degli altri visitatori del forum e questo non giova di sicuro ne tanto meno ti aiuta ad avere persone che possono e potrebbero appoggiare le tue proposte.
|