Re:PER FAVORE LEGGETE E SEGUITE.....
scusate se nn ho risposto prima ma nn mi ero ankora riconnesso, vi siete gia spiegati insieme a rising e nn mi sembra il caso di ripetermi, master jon hai completamente ragione, ma devi ammettere che (nn ricordo chi in particolare) ci sono persone nuove che si credono degli dei, se provi a dirgli che quello che dicono e sbagliato cominciano a dirti cose del tipo : stai zitto hai la meta' dei miei post...(come avevo gia detto all'origine), io dico, normale che hai il doppio di me come numero di post...e a voi dico, avete mai fatto caso a quanti post tutti i giorni appaiono con titoli come: "X gesu' bambino" "rispondimi!!!" e cosi' scorrendo....?? quindi nn dobbiamo escluderli ma tolerarli i silenzio mi sembra eccessivo, dobbiamo "tutelare" i piu' inserperti in modo da nn fargli spendere soldi inutilmente(e solo dio sa quanto una spesa sbagliata in questo mondo possa costare)....e dobbiaamo tutelare anke noi per nn dover stare a correggere ogni parola venga detta erroneamente....ciao; destructionsquall....
|