Discussione: COME?!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-05, 02:05 PM   #8
robysnake
Utente
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: formello in provincia di roma
Messaggi: 209
robysnake è un newbie...
predefinito Re:COME?!

bravo Yonkuro!!!!
;-)
robysnake non è in linea   Rispondi quotando