Re:mamma...ma va....
Senti... ti dispiacerebbe scrivere in un italiano comprensibile? E magari non in smsese? E' una cosa che non sopporto...
Comunque, tornando IT...
Dammi retta, potrebbe farti bene...
Passati delle vacanze tranquille, sgombra la mente, studia...
Magari quando torni avrai imparato a scrivere... [img="http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif"]
|