Discussione: mamma...ma va....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-05, 09:55 PM   #5
chiby
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Sangano (To)
Messaggi: 467
chiby è un newbie...
predefinito Re:mamma...ma va....

Senti... ti dispiacerebbe scrivere in un italiano comprensibile? E magari non in smsese? E' una cosa che non sopporto...

Comunque, tornando IT...
Dammi retta, potrebbe farti bene...
Passati delle vacanze tranquille, sgombra la mente, studia...

Magari quando torni avrai imparato a scrivere... [img="http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif"]
chiby non è in linea   Rispondi quotando