Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-05, 07:20 PM   #109
emanueleguerrero
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: PROVINCIA DI FIRENZE
Messaggi: 533
emanueleguerrero è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a emanueleguerrero
predefinito Re:PER TUTTA FIRENZE E DINTORNI!!!!!

si cmq nn mi faro' molto onore nenke io.....sara' il mio primo regionale e vado giusto per dire c'ero....forse anno prossimo faro qualcosa di meglio....
cmq la pista li e a 2 corsia a 65...???
emanueleguerrero non è in linea   Rispondi quotando