Discussione
:
PER TUTTA FIRENZE E DINTORNI!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
07-09-05, 07:20 PM
#
109
emanueleguerrero
Utente
Registrato dal: Mar 2005
residenza: PROVINCIA DI FIRENZE
Messaggi: 533
Re:PER TUTTA FIRENZE E DINTORNI!!!!!
si cmq nn mi faro' molto onore nenke io.....sara' il mio primo regionale e vado giusto per dire c'ero....forse anno prossimo faro qualcosa di meglio....
cmq la pista li e a 2 corsia a 65...???
emanueleguerrero
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a emanueleguerrero
Trova altri messaggi di emanueleguerrero