Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-05, 07:27 PM   #8
bart
Utente
 
Registrato dal: May 2003
residenza: Italia/Piemonte/Torino/Collegno
Messaggi: 301
bart è un newbie...
predefinito Re:Per Under the city: riguardo le gare streeth!

Sapete mica dirmi se l'atomic-tuned va bene???

Grazie mille a tutti!!!!!!!!
bart non è in linea   Rispondi quotando