Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-05, 01:51 PM   #4
underthecity
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 257
underthecity è un newbie...
predefinito Re:Per Under the city: riguardo le gare streeth!

Allora:
---> Gomme: le tubless sono difficili da tovare [in quanto non le usano in tanti] ma dovrebbero esserci ancora [sono l'ITEM 15239]. Tieni presente inoltre che sono di piccolo diametro [quindi il telaio è più esposto a urti] e che le vendono in coppia [quindi ne dovrai comprare 2 set].
Un'ottima alternativa [di diametro grande] sono le low bounce [sono simili alle super slick ma sono di una gomma morbidissima adatta ad assorbire gli urti]

---> Modello: Ti posso consigliare un'auto su type 1 o type 3 qualunque [questi telai sono il tpo per le gare street vista la resistenza e l'altezza da terra] ma tieni presente che qualunque telaio va bene [anche se dal super 1 in poi sono mooooolto bassi e di conseguenza più difficili da controllare anche se poi basta un po' di esperienza...]

---> Roller: Ti posso solo sconsigliare quelli in alluminio con i cuscinetti o i cuscinetti stessi [non sono essenziali]
Per quel che riguarda le misure vedi tu, in base al tuo stile di guida, come ti trovi meglio.

ti ricordo inoltre che all'inizio non è facile controllare la macchina con il bastone di guida ma poi,con pratica e pazienza, si ottengono delle soddisfazioni infinitamente superiori alle gare in pista. Per qualunque cosa chiedi pure.

Ciao.
underthecity non è in linea   Rispondi quotando