Re:Per Under the city: riguardo le gare streeth!
Allora:
---> Gomme: le tubless sono difficili da tovare [in quanto non le usano in tanti] ma dovrebbero esserci ancora [sono l'ITEM 15239]. Tieni presente inoltre che sono di piccolo diametro [quindi il telaio è più esposto a urti] e che le vendono in coppia [quindi ne dovrai comprare 2 set].
Un'ottima alternativa [di diametro grande] sono le low bounce [sono simili alle super slick ma sono di una gomma morbidissima adatta ad assorbire gli urti]
---> Modello: Ti posso consigliare un'auto su type 1 o type 3 qualunque [questi telai sono il tpo per le gare street vista la resistenza e l'altezza da terra] ma tieni presente che qualunque telaio va bene [anche se dal super 1 in poi sono mooooolto bassi e di conseguenza più difficili da controllare anche se poi basta un po' di esperienza...]
---> Roller: Ti posso solo sconsigliare quelli in alluminio con i cuscinetti o i cuscinetti stessi [non sono essenziali]
Per quel che riguarda le misure vedi tu, in base al tuo stile di guida, come ti trovi meglio.
ti ricordo inoltre che all'inizio non è facile controllare la macchina con il bastone di guida ma poi,con pratica e pazienza, si ottengono delle soddisfazioni infinitamente superiori alle gare in pista. Per qualunque cosa chiedi pure.
Ciao.
|