Discussione: nazionale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-06, 10:00 AM   #18
tom_grandelf
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Sassari
Messaggi: 682
tom_grandelf è un newbie...
predefinito Re:nazionale

allora chiedero a Roberto....
tom_grandelf non è in linea   Rispondi quotando