Discussione: ke birichino mario...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-06, 03:14 PM   #13
fighter
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Padova
Messaggi: 815
fighter č un newbie...
predefinito Re:ke birichino mario...

Quote:
T-sorpasso (02-04-2006 10:34 a.m.):
nu aspč... che schifo no... perņ adesso guarderņ mario con occhi diversi! praticamente č p*rn* questo link...Dopotutto ho 11 anni mica 16+ XD cmq č simpatico dai...
ed allora io che fra poco ne ho 14?? mica mi fa schifo... poi questo non si puo considerare por*o... (anche se porno non mi sembra una parolaccia )
fighter non č in linea   Rispondi quotando