Discussione
:
MSN
Visualizza un messaggio singolo
10-03-06, 09:12 PM
#
3
arul
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Rome
Messaggi: 99
Re:MSN
Quote:
risingtrigger (10-03-2006 05:45 p.m.):
Adesso chiudo msn .. almeno stanno giarno info da parte della msn almeno credo
Dispiace tradurre?
arul
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a arul
Visualizza arul indice!
Trova altri messaggi di arul