Discussione: MSN
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-06, 09:12 PM   #3
arul
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Rome
Messaggi: 99
arul è un newbie...
predefinito Re:MSN

Quote:
risingtrigger (10-03-2006 05:45 p.m.):
Adesso chiudo msn .. almeno stanno giarno info da parte della msn almeno credo
Dispiace tradurre?
arul non è in linea   Rispondi quotando