Discussione: NOVEGRO 2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-07, 06:53 PM   #4
quake
Utente
 
Registrato dal: Jan 2007
Messaggi: 282
quake è un newbie...
predefinito Re:NOVEGRO 2007

vorrei partecipare anch'io.io posso iscrivermi quando orrivo la??
quake non è in linea   Rispondi quotando