Discussione: NOVEGRO 2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-07, 06:19 PM   #3
mr_p_blue_sky
Utente
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Via Angelo Emo, 29 I 20132 Milano MI
Messaggi: 105
mr_p_blue_sky è un newbie...
predefinito Re:NOVEGRO 2007

Guarda questo topic

Mr. P

http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...301&SID=128504
mr_p_blue_sky non è in linea   Rispondi quotando